Cos'è Client Manager
È un software web-based nato dalla collaborazione tra due società specializzate nel settore della sistemistica e della programmazione: Bios Informatica e Tnx.
Interamente sviluppato su piattaforma PHP e MySQL, sfrutta al meglio l’interoperabilità tra questi due strumenti che garantiscono velocità, sicurezza e stabilità.
Client Manager è un software che permette di gestire al meglio l’assistenza tecnica di tutte le attività che necessitano di gestire una matricola.
Permette la gestione di contratti ad Ore, contratti di assistenza vendita o garanzia e manutenzione, la gestione delle chiamate d’assistenza da parte del cliente, la presa in carico da parte del l’operatore del Call center, la gestione dei tecnici e del loro planner interventi. Inoltre gestisce tutti i processi di lavorazione del ticket dall’apertura, alla presa in carico, alla generazione del rapportino tecnico, alla fatturazione, fino al pagamento delle scadenze direttamente da Web utilizzando i più diffusi metodi di pagamento come PayPal, Banca Sella - Bonifico Bancario. Integrato con Invoicex, sviluppato da TNX, per:
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Gestione: clienti, fornitori, kit di articoli, ddt, fatture acquisto, fatture vendita, pagamenti e riscossioni
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Gestione iva e stampa liquidazione iva mensile o trimestrale
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Fatturazione da bolle e da ordini, bollettazione da preventivi e ordini
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Gestione preventivi e ordini
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Gestione pagamenti e riscossioni e emissione Ri.Ba.
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Anteprima e stampa in PDF di tutti i documenti
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Preparazione dei documenti per l'invio tramite e-mail
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Gestione diversi listini prezzo, per articoli o per cliente
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Gestione articoli e magazzino, carico e scarico automatizzato in base ai documenti
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Gestione agenti e riepilogo provvigioni agenti
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Statistiche fatturato/bollettato/ordinato
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Ideale per gestire la contabilità in regime semplificato
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Gestione ritenute d' acconto e rivalsa INPS
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Ricerca rapida globale in articoli, clienti, fornitori, fatture, ddt, ordini, preventivi
Si completa in tutte le funzionalità di gestione aziendale.
I profili d’accesso sono i seguenti:
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Admin (Gestione completa di Client Manager)
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Tecnico (Gestione delle chiamate d’assistenza tecnica)
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Cliente (Accesso per la gestione delle richieste d’assistenza tecnica)
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Operatore (Call Center)
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Commercialista (per lo scarico delle fatture, scadenze, pagamenti, gestione mezzi)
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Agente (per permettere agli Agenti di visualizzare lo stato di lavorazione delle chiamate d’assistenza del loro parco clienti).